venerdì 27 agosto 2010

NEWS REGOLAMENTO

Visto che il campionato inizia prima della fine del mercato, e si prospettano diversi colpi in zona cesarini (probabile Ibrahimovic, la fima di quagliarella etc), abbiamo pensato di dare 3 cambi bonus, per chi volesse comprare giocatori che non sono in lista al momento dell'inizio del campionato.
ATTENZIONE: questi cambi possono essere spesi SOLO per giocatori non presenti a oggi Venerdì 27 nella lista.
Per esempio se arrivasse Ibrahimovic quotato 40, e voi aveste Di natale quotato 37, dovreste fare un altro scambio per guadagnare 3 milioni in modo da pareggiare il conto... ebbene, lo scambio di natale- ibrahimovic non verrebbe conteggiato, quello secondario per fare cassa verrebbe sottratto ai 10 cambi che ogni giocatore ha a disposizione durante l'anno..
quindi, attenti coi soldi e in bocca al lupo!!!

Nessun commento:

Posta un commento